Ultimo passo per la finale. In perfetta parità nella serie di semifinale, vittoria bolognese mercoledì scorso, pareggio dei laziali sabato sera, questo pomeriggio alle 15.30, alla piscina Carmen Longo, President e Latina si sfidano nella decisiva gara 3.

Chi vince va in finale e sfiderà Roma vittoriosa sul Plebiscito Padova.

La formazione di Marco Risso si gioca tutto nella sfida in programma questo pomeriggio, in un confronto che si annuncia equilibratissimo e ricco di pathos dal primo all’ultimo secondo.

L’orario del confronto, le 15.30 di un giorno lavorativo, non è forse dei migliori per richiamare il grande pubblico, ma comunque ci si attende un bel colpo d’occhio alla piscina Longo per la sfida che potrebbe valere il ritorno in una finale promozione della President.

Dello Margio e compagni saranno al completo con il ritorno in vasca anche di Eugen Tonkovic. Il centrovasca croato ha infatti superato la febbre alta che lo aveva fermato nella sfida di sabato scorso e torna così a completa disposizione di Risso.

Così in campo – Piscina Comunale Carmen Longo, ore 15.30

President Bologna – Latina Pallanuoto

President Bologna: Mugelli, Martelli, Gadignani, Baldinelli, Moscardino, Dello Margio, Racalbuto, Belfiori, Pasotti, Pozzi, Cocchi, Tonkovic, Marciano, Bonora. All. Risso

Latina Pallanuoto: Bonito, Simeoni, Giugliano, Migliaccio, Mauti, Falco, Mellacina, Maras, Parisi, Priori, Barberini, Mele, Marini. All. Mirarchi