La società Bologna United Handball Club comunica che lo scorso martedì 12 Dicembre, in occasione della gara fra Pallamano Parma e Pallamano Junior Bologna, valevole per il campionato Under 21, il pivot Lorenzo Nascetti, in un contrasto di gioco, ha riscontrato la frattura del setto nasale.

A Nascetti è stato prescritto un periodo di riposo dall’attività agonistica di sette giorni, al termine dei quali potrà riprendere gli allenamenti con apposita maschera protettiva.

Nella classica intervista di metà settimana è il pivot rossoblù Lorenzo Pedretti a presentare la gara casalinga di sabato contro il Romagna:

“Finalmente abbiamo trovato un’amalgama di gruppo e gioco e risultati ora ci premiano. Contro Cingoli abbiamo dimostrato di esser una squadra altamente competitiva con ancora qualcosa da risolvere. Al termine della gara ci hanno contestato i festeggiamenti ma credo sia normale, per chi come noi non è abituato a stare in alto, esser al settimo cielo dopo una vittoria così impostante. Contro il Romagna, dove mancherà Giulio Nardo, un’assenza per noi pesantissima, dovremo metter in campo il massimo della cattiveria per provare a prenderci questi ultimi due punti a disposizione nel 2017 e tentare un ulteriore allungo in vetta alla classifica”.