Ozzano, arriva la conferma per Chiusolo

Un’altra conferma, un altro tassello nel mosaico Sinermatic Ozzano 2018/19. Mario Chiusolo, play classe 1991, vestirà la casacca dei New Flying Balls anche nella prossima stagione nel campionato di Serie B Old Wild West. Nella prima esperienza ozzanese ha chiuso la stagione con 30 presenze fra campionato e play-off e oltre 7 punti di media a partita.

Mario, la nascita di tuo figlio, la conquista della Coppa Emilia Romagna, la vittoria nei play-off, il matrimonio con Lisa, e poi la Serie B. Tutto in meno di 365 giorni. Possiamo considerarlo l’anno più importante della tua vita? “Per il momento si, è stato l’anno più bello della mia vita, per i risultati ottenuti e per le persone che hanno trascorso con me questo periodo.”

Tornando alla sera del 24 Maggio, il ricordo più bello? “Mi viene in mente quando Gigi Dordei ha tagliato la retina e tutta Ozzano è esplosa, forse è stata lì la prima volta che mi sono reso conto di aver vinto tutto”.

Venendo alla Serie B, pensi che la quadra che sta allestendo il tuo Staff possa essere competitiva nel nuovo campionato? “Mi sembra che lo staff abbai voluto costruire una squadra simile a quella dell’anno scorso con giovani e perosne con voglia di lavorare a testa bassa, senza mollare, una carta sempre vincente! Possiamo essere una outsider!”

E tu ti senti pronto per questa nuova avventura? “Si, mi sento abbastanza pronto. Sono consapevole che siamo arrivati per ultimi e ci dovremmo guadagnare questa categoria, sono molto carico!”.


Article Tags:
Article Categories:
News Basket Provinciale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *