Altra grossa soddisfazione per il settore orienteering della Pol.Masi nelle finali dei circuiti nazionali corse in Toscana, con la prova di Sprint Race Tour a San Giovanni d’Asso Sabato 3 Novembre e la gara di Coppa Italia a Montalcino, in provincia di Siena. Alessio Tenani si è aggiudicato entrambi i circuiti della categoria Elite, suggellando i successi nelle classifiche generali vincendo anche le due prove conclusive. Samuele Curzio, argento nella finale di Coppa Italia, ha completato la brillante giornata per i colori biancoverdi; con i punti ottenuti a Montalcino, Curzio è risalito fino alla terza posizione generale dello Sprint Race Tour.

Con i punti ottenuti in Toscana la Pol.Masi orienteering ha chiuso così in 3^ piazza il campionato italiano di società generale, assoluto e giovanile e si è confermata tra le società top in Italia.

A livello individuale, sono state diverse le soddisfazioni per i casalecchiesi: Francesca De Nardis ha salutato al meglio la categoria under 20 vincendo la classifica generale di Coppa Italia, Enrico Mannocci 2° e Marcello Lambertini 4° nei pari età, Francesco Ognibene 3° under 14. Questi ragazzi, assieme a Caterina De Nardis, a fine mese saranno impegnati nel collegiale della Nazionale per iniziare già la nuova stagione 2019, ma ora sono attesi da un piccolo, meritato, break per festeggiare un anno agonistico da ricordare.