Fortitudo Pallacanestro 103 è lieta di ufficializzare che (a partire dal match casalingo di domenica 22 gennaio contro Cividale), il nuovo Main Sponsor sarà Flats Service, Azienda in continua espansione leader nella fornitura del servizio di taglio rapido e preciso di blocchi in acciaio ed alluminio utilizzati nel settore oleodinamico.
Contestualmente, il marchio Kigili continuerà a sostenere Fortitudo Pallacanestro in qualità di Platinum Sponsor, impegnandosi anche come nuovo Socio del Consorzio Club.

‘’Per me e mio papà Maurizio, quello di abbinare come Main Sponsor il nostro marchio ad un sodalizio storico e prestigioso come la Fortitudo Pallacanestro, di cui siamo tifosi fin da bambini, è davvero un sogno-le parole di Matteo Gentilini, AD di Flats Service-. Non lo avrei mai immaginato, 10-20 anni fa. Il primo passo è cercare di portare un po’ di serenità nell’ambiente, oltre che un maggiore entusiasmo. Abbiamo un pubblico straordinario, quindi ci sono tante cose da fare e da proporre. Noi siamo una realtà radicata in regione, ma stiamo cercando visibilità anche in Italia e all’estero”.

A seguire, ecco le parole del Presidente di Fortitudo Pallacanestro 103, Valentino Di Pisa:”E’ stato bellissimo riscontrare negli incontri avuti con la proprietà dell’Azienda una così forte passione, unita ad una grandissima conoscenza del mondo Fortitudo. Sono davvero felice e ringrazio la famiglia Gentilini per l’importante impegno triennale sottoscritto con il nostro Club e ringrazio (allo stesso tempo) Ibraimi Armend per la continuità e l’impegno garantiti da Kigili, anche in questo caso per un triennio. Un impegno fondamentale anche per il Consorzio, che rimane la nostra prima risorsa, con un nuovo aumento di capitale deliberato perchè quello originario è stato interamente versato’’.

Ibraimi Armend, CEO Kigili Italy:”Faccio i complimenti a Flats Service e al Presidente Di Pisa. Noi c’eravamo l’anno scorso e ci siamo ancora adesso, anche se con questo cambio di posizionamento. Entriamo nel Consorzio, faremo la nostra parte. Bologna è Basket City, la Fortitudo è uno degli attori più importanti in Italia e tifarla è un modo di vivere. Il tifoso della Effe gode bene e fino in fondo quando vince, ma tifa anche quando perde. La nostra è una holding che ha investito tanto in Italia e cerchiamo di riorganizzarci per il futuro e anche per questo motivo resteremo legati alla Fortitudo”.

(foto fornita dalla società)