Si è svolta sabato 13 maggio nel prato della rocca sforzesca l’ultima festa di minivolley della scuola di pallavolo Diffusione Sport. Una bellissima giornata di sole ha fatto da cornice ad una manifestazione attesa ogni anno dalle mini atlete perché dopo una stagione indoor, al chiuso nelle palestre, possano sfogare tutta la loro energia nel bellissimo prato della Rocca. Tantissime sfide che hanno visto coinvolte quest’anno anche le ragazze della società di Sesto imolese che ha partecipato con due squadre di palla rilanciata.Sono molto contenti i genitori delle bimbe per il lavoro svolto dai nostri tecnici e dai dirigenti della scuola di pallavolo che organizzano tanti momenti di aggregazione e svolgono con passione e competenza il loro lavoro.

“Quello appena trascorso – commenta in un post su facebook Mara Monducci, una delle mamme della scuola di pallavolo – è stato uno splendido week end per la grande famiglia di Diffusione Sport. Lo splendido sole di sabato ha fatto da cornice alla manifestazione della Rocca dove il “mucchio azzurro” ha giocato e scorazzato in serenità. Grazie a tutte le persone che credono in questo progetto per donarci questi momenti che non dimenticheremo mai”

Dopo la festa alla Rocca le attività di Diffusione Sport proseguono con gli allenamenti fino al termine del mese di maggio.

Il 4 giugno in contemporanea ci sarà un torneo per under 13, 14 e 16 organizzato in collaborazione con la Libertas e la partecipazione alla festa dello sport nel parco delle Acque minerali organizzata dal Comune di Imola in cui sarà preparato un raduno delle tesserate per concludere la stagione tutte insieme.

Con la fine della scuola partirà poi il campo estivo di pallavolo previsto in 4 turni settimanali (dal lunedi al venerdi) dal 12 giugno al 7 luglio. Per informazioni contattare il numero 3397005081.