Dopo il pari a San Siro contro l’Inter Roberto Donadoni ha parlato a Radio Rai per analizzare la prestazione del Bologna. “Siamo stati bravi, ma contro un avversario simile dobbiamo concedere qualcosa. Forse avremmo dovuto avere maggior convinzione, abbiamo avuto diverse chance per fare altri gol. I ragazzi hanno lottato come leoni, lo spirito è positivo e questo pari è frutto del lavoro dei calciatori”.

Presunto rigore su Destro? “Dal campo sembrava una situazione che potesse essere punita col rigore. Ma l’arbitro ha deciso così, inutile discutere”.

Cosa manca al Bologna per avere un rendimento costante e vincente anche in trasferta? “Prima di oggi avevamo fatto abbastanza male, oggi molto bene. Mi aspetto che sia solo l’inizio”.

Roberto Donadoni ha così commentato il match a Premium Sport: “I ragazzi sono stati bravi, meritano questo pareggio, a maggior ragione dopo le due trasferte di Torino e Napoli, dove avevamo perso lo smalto che ci contraddistingueva. I risultati dicono questo. Ci sono ancora molti margini di miglioramento”.

Sulla gestione della palla: “Dobbiamo crescere da questo punto di vista. Diciamo che abbiamo sofferto anche un po’ l’effetto San Siro. Quando hai cinquantamila persone contro qualche preoccupazione in più ci sta”.

(tuttomercatoweb)