Mercoledì 8 maggio la festa promozione al PalaDozza

Con la chiusura di questa indimenticabile annata ormai alle porte, si avvicina sempre più anche la festa promozione che si terrà mercoledì 8 maggio al PalaDozza (ore 20,30, apertura dei cancelli alle ore 19,30).

La serata-evento ripercorrerà le tappe di questa trionfale stagione agonistica e sarà allietata dalle voci di Luca Carboni, Lodovico Guenzi e Ze Tafans. L’ingresso e i posti da occupare al PalaDozza saranno liberi (fino ad esaurimento posti), con chiusura della curva Calori. Sarà però necessario (per ragioni organizzative) confermare la propria presenza, attraverso le seguenti modalità:

Prelazione abbonati stagione 2018/19: Mercoledì 1 maggio (fine partita vs Virtus Roma al negozio del Point interno al PalaDozza), giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 maggio (consueti orari in entrambi i negozi del Fortitudo Point in via San Felice 103/A- Bologna e via Andrea Costa 15- Castel Maggiore).

Da lunedì 6 maggio (se il PalaDozza non dovesse essere esaurito in prelazione): Libera distribuzione dei ticket che consentiranno l’ingresso al PalaDozza e che andranno conservati per poter partecipare all’estrazione delle maglie originali e autografate dai giocatori, che si terrà nel corso della serata.


Article Tags:
Article Categories:
News Fortitudo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *