Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver trovato un accordo con Awudu Abass per il prolungamento del contratto.

Le parole del Direttore Generale Paolo Ronci: “La stima e la fiducia reciproca tra Club e giocatore vengono certificate da questo nuovo accordo con prolungamento al 30 giugno 2024. Abass ha e dimostra motivazioni profonde nel voler continuare il suo percorso in maglia Virtus Segafredo, con la comune ambizione di raggiungere nuovi traguardi dopo lo Scudetto appena vinto”.

L’ala piccola della Nazionale, attualmente impegnato nel Pre Olimpico di Belgrado con l’Italbasket, ha sottoscritto il prolungamento del contratto con le V Nere, che lo legherà alla Virtus Segafredo Bologna fino al 2024.
Atletismo e tenacia al servizio della squadra, Abass si è ritagliato un ruolo da protagonista nel corso della sua prima stagione in maglia bianconera terminata con la conquista del sedicesimo Tricolore, diventando una delle armi tattiche più efficaci sia in attacco che in difesa.

Nel futuro della Virtus Abi sarà ancora protagonista e da oggi lo conferma anche il prolungamento del suo contratto che certifica il suo legame con la canotta bianconera.

(Foto fornita dalla società)