Fortitudo Pallacanestro comunica che lunedì 4 settembre prenderà il via la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2023/24. L’abbonamento, valido per le 16 partite interne della prima fase che si giocheranno al PalaDozza (11 di stagione regolare + 5 della fase ad orologio), potrà essere sottoscritto sia presso il Fortitudo Store di via Riva Reno 4H sia (da quest’anno) anche online sul circuito Vivaticket. Il Fortitudo Store osserverà il seguente orario di apertura: dal lunedì al sabato: ore 10:00-13:00 e ore 15:30-19:00.

PRELAZIONE ABBONATI E NUOVI ABBONAMENTI SU POSTI ESENTI DA PRELAZIONE: La fase di prelazione (da lunedì 4 a lunedi 18 settembre compresi) sarà riservata sia agli abbonati della stagione 2022/23 che vorranno confermare il proprio posto, sia a coloro che vorranno sottoscrivere nuovi abbonamenti, sui posti esenti dalla prelazione stessa.

Per esercitare la prelazione allo Store, sarà necessario presentarsi muniti di un proprio documento di identità valido, della tessera di abbonamento 2022/23 e del foglio segnaposto rilasciato all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento della scorsa stagione.

Per esercitare la prelazione online, sul circuito Vivaticket, sarà necessario seguire le apposite indicazioni e inserire (quando richiesto) il codice TLITE stampato sul retro e/o sul segnaposto di ciascuna tessera.

Il ritiro degli abbonamenti sottoscritti online sarà possibile da venerdì 15 a sabato 30 settembre (non domenica 1 ottobre, giorno di partita), presso il Fortitudo Store di via Riva Reno 4H, a condizione di essere muniti della ricevuta di pagamento rilasciata da Vivaticket all’atto della sottoscrizione.

Si specifica che, nel corso della fase di prelazione, ciascun abbonato potrà anche (contemporaneamente) rinnovare più tessere al Fortitudo Store, previa esposizione del documento di identità, della tessera di abbonamento e del foglio segnaposto anche del possessore dell’altra tessera (o delle altre tessere) da rinnovare.

Per coloro che volessero sottoscrivere nuovi abbonamenti durante la fase ci prelazione tramite il circuito Vivaticket, non sarà possibile farlo nei settori di curva Schull (interamente impegnata in prelazione), Poltronissima e Parterre.

Per gli abbonati della stagione 2022/23 che volessero cambiare posto durante la fase di prelazione, la procedura sarà possibile esclusivamente presentandosi al Fortitudo Store di via Reno 4H, sempre muniti della tessera di abbonamento e del foglio segnaposto.

LIBERA VENDITA: Da martedi 19 a lunedi 25 settembre, invece, sarà attiva la vendita degli abbonamenti su tutti i posti rimasti liberi al termine della fase di prelazione.

In base alle vigenti normative, ciascun abbonato dovrà anche -necessariamente- firmare il documento sulla privacy, che sarà scaricabile dal sito web www.fortitudo103.it.

Si comunica inoltre che, attraverso La Cassa di Ravenna S.p.A., i tifosi avranno la possibilità di rateizzare senza interessi il pagamento dell’abbonamento.

Per eventuali chiarimenti (negli stessi orari di apertura del Fortitudo Store), è a disposizione dei tifosi anche il seguente numero di cell: 351-8451006.

Nelle immagini, le tabelle con i rispettivi prezzi dei vari settori. Nessuna variazione rispetto alla scorsa stagione, con la sola distinzione del settore Parterre in ‘Prima fila’ e ‘Altre file’,

I prezzi dei tagliandi per la singola partita saranno comunicati successivamente.