Amichevole

Guelfo Basket – Virtus Imola

Mercoledì 11 settembre 2019, ore 20,30

PalaMarchetti, Via 2 Giugno, 16 Castel Guelfo di Bologna

La Virtus Imola torna in campo per la seconda amichevole in tre giorni, dopo la gara all’Eurocamp di Cesenatico contro il Vega Mestre.

Mercoledì 11 settembre, alle ore 20,30, i gialloneri faranno visita al Guelfo Basket sul parquet del PalaMarchetti. Tutti convocati gli atleti della Virtus Imola a disposizione di coach Marco Regazzi.

Dall’altra parte del campo, i gialloblu alle prese con la nuova era di coach Cavicchioli, dopo il lustro di coach Serio. Avversario l’ex di turno, il giovane Cristian Murati, classe 1999, al primo anno lontano dalla Virtus. Confermati capitan Andrea Baccarini e l’altro ex giallonero Simone Pieri in cabina di regia, oltre a Bergami, Bonetti e Bonazzi. Da registrare il ritorno in campo di Luca Bernabini. Sotto le plance cercherà spazio il “2 metri” Musolesi. Oltre ai fratelli Govi, il roster è completato da Luca Wiltshire, dall’International e da Emanuele Pederzini da San Lazzaro. 

Lo staff tecnico che affianca coach Marco Cavicchioli, è composto dagli assistenti Alessandro Paggetti e Mirco Pavarelli.

(Foto fornita dalla società)