Virtus Segafredo tornerà in campo sabato e domenica prossimi per disputare l’ottava edizione del “Trofeo Irtet” che si svolgerà al Palalasport Angioni Caliendo di Maddaloni, in provincia di Caserta. Al quadrangolare parteciperanno, oltre alla squadra di Ramagli, l’Enel Brindisi, la Scandone Avellino e la squadra turca del Sakarya neo promossa nella massima serie del campionato turco.La Virtus Segafredo giocherà dunque nella città natale dei fratelli Gentile, anche se Alessandro, ancora fermo dopo l’infortunio alla caviglia subìto la settimana scorsa, non sarà in campo. I bianconeri esordiranno sabato 16 settembre alle 20.30, contro l’Enel New Basket Brindisi.

I biglietti per assistere all’ottavo Trofeo IRTET saranno in vendita direttamente presso il botteghino del Pala Caliendo di Maddaloni sabato 16 settembre dalle ore 17:30.

Il prezzo dei biglietti, valido per assistere ai due match in programma della singola serata, è di € 5,00.

L’ingresso sarà gratuito per i bambini di età inferiore a 6 anni e per tutti i bambini iscritti ai Centri Minibasket di Caserta e provincia “con l’impegno vincolante”, recita il comunicato dell’Associazione Eventi Casertani, organizzatrice della kermesse, “di presentarsi al Pala Caliendo con la divisa della società di appartenenza”.

Di seguito, il programma del Trofeo Irtet:

Sabato 16 settembre
Ore 18:30 Scandone Avellino vs Sakarya

Ore 20:30 New Basket Brindisi vs Virtus Segafredo
Domenica 17 settembre

Ore 18 finale 3°-4° posto

Ore 20 finale 1°-2° posto

A seguire premiazione finale