La stagione bianconera al via lunedì prossimo

La nuova stagione di Virtus Segafredo inizierà ufficialmente lunedì 12 agosto alle ore 18.30. Il primo allenamento della stagione avverrà al Paladozza, rigorosamente a porte chiuse, agli ordini di Goran Bjedov (Assistant Coach delle Vu Nere) che dirigerà la fase di pre-season in assenza di Coach Djordjevic impegnato con la Nazionale Serba per i Mondiali di Cina 2019.

Tre giorni più tardi la squadra partirà per il ritiro; quest’anno, al fine di preparare al meglio e curare sotto ogni aspetto la nuova stagione sportiva, la sede selezionata dalla Società delle Vu Nere sarà la splendida cornice della Valchiavenna.

Queste le parole di Luca Tognotti, ex assessore allo Sport della Comunità montana e ora consulente del Consorzio di promozione turistica della Valchiavenna: “Siamo molto contenti di ospitare il ritiro di Virtus Segafredo, un Top Club con grandi ambizioni. Siamo pronti ad accogliere i ragazzi della prima squadra e a mettere a disposizione le nostre strutture per garantire la massima collaborazione durante la delicata fase della preparazione della stagione. La nostra valle e i nostri luoghi richiamano ogni anno tante società sportive importanti, sia di Basket che di altri sport. Speriamo di avere, come graditi ospiti, tanti tifosi e tante famiglie bianconere”.

Il 24 agosto, al termine del ritiro, Virtus Segafredo giocherà la prima amichevole ufficiale contro la Pallacanestro Cantù, Palamaloggia ore 18.00. Sarà la prima uscita ufficiale del Club bianconero e sarà la prima occasione per vedere in campo i nostri ragazzi.


Article Tags:
Article Categories:
News Virtus

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *