TRAMEC CENTO – FLATS SERVICE FORTITUDO BOLOGNA

Dove: Milwaukee Dinelli Arena, Cento (Fe) Quando: venerdì 19 maggio, 20.30

Arbitri: Dori, Cappello, Cassina

Serie: 1-0 Cento

QUI CENTO

Matteo Mecacci (allenatore) – “La qualità dei tiri in gara 1 è stata di alto livello, non possiamo pensare che sarà sempre così, dobbiamo prepararci già per venerdì ad una partita più sporca. Non credo ai facili entusiasmi, ci prendiamo questo primo ingresso nella serie sapendo che probabilmente sarà ancora lunga”.

Federico Mussini (giocatore) – “Siamo riusciti a seguire il piano partita in gara 1, però sappiamo che è solo la prima, la Fortitudo è una grande squadra con giocatori di talento e faranno sicuramente degli aggiustamenti”. Note – A seguito del rinvio da mercoledì a venerdì di gara 2, tutti i biglietti già acquistati rimangono validi; per qualsiasi informazione sulla biglietteria è possibile scrivere a biglietti@benedettoxiv.it.

Media – La gara è visibile in diretta streaming su LNP Pass. La sfida viene seguita con aggiornamenti in tempo reale con punteggio, commenti e foto sia sul profilo Facebook che sull’account Instagram della Benedetto XIV Cento.

QUI FORTITUDO BOLOGNA

Matteo Angori (allenatore) – “I 91 punti subiti in gara 1 sono lo specchio di una partita difensiva non sufficiente, e qui dovremo lavorarci perché questi sono i playoff. Serve un po’ più di cattiveria, perché sicuramente in alcune frazioni non siamo nemmeno andati in bonus. Abbiamo comunque fatto un grande sforzo per tornare a -2, abbiamo sbagliato un contropiede facile, poi ci sono stati canestri di livello, per cui si deve solo applaudire. Vedremo se c’è qualcosa da cambiare: siamo consapevoli che dobbiamo migliorare dal punto di vista difensivo, recuperiamo energie e venerdì attaccheremo la partita in modo diverso. A questo punto ci alleneremo giocando, e gara dopo gara anche Banks sarà sempre più inserito”.

Note – Niente da segnalare

RIMBORSO BIGLIETTI

Fortitudo Pallacanestro comunica (a beneficio di chi volesse avvalersene) le modalità di rimborso dei tagliandi già acquistati per gara 3 della serie Playoff fra Tramec Cento e Fortitudo Flats Service, che si sarebbe dovuta giocare al PalaDozza venerdì 19 maggio alle ore 20:30 e che verrà, invece, disputata alle ore 18:00 di domenica 21 maggio.

RIMBORSO PER CHI HA ACQUISTATO I BIGLIETTI ALLO STORE DI VIA RIVA RENO:

Sarà necessario presentarsi muniti del biglietto/i entro e non oltre sabato 20 maggio.

RIMBORSO PER CHI HA ACQUISTATO I BIGLIETTI ONLINE SUL CIRCUITO VIVATICKET:

Accedere a https://www.vivaticket.com/it e seguire le relative indicazioni, entro le ore 12:00 di venerdì 19 maggio.

LA PREVENDITA PER GARA 3

Fortitudo Pallacanestro comunica che resta attiva la prevendita dei tagliandi per gara 3 dei quarti di finale Playoff tra Fortitudo Flats Service e Tramec Cento.

La prevendita prosegue sia aIlo Store di via Riva Reno, sia online sul circuito Vivaitcket.

PREVENDITA STORE DI VIA RIVE RENO
Disponibili biglietti per tutti i settori del PalaDozza.

PREVENDITA ONLINE SU VIVATICKET:
Non disponibili biglietti per il settore Curva Schull.

L’orario di apertura del Fortitudo Store è il seguente:
Venerdì 19 maggio: Ore 10:00-13:00 e ore 15:30-18:30
Sabato 20 maggio: Ore 10:00-13:00 e ore 15:30-19:00

Domenica 21 maggio (giorno di gara 3), i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 15:30, all’ingresso di Piazza Azzarita.