Anche quest’anno il Masi volley partecipa alla XXIII edizione del torneo di interesse nazionale “Easter Volley” Memorial Flavio Brasili in programma in provincia di Ancona. Tutti gli incontri si disputeranno infatti nelle strutture dei 12 paesi della Riviera del Conero e limitrofi Il torneo con molte iniziative collaterali tecniche e ricreative avrà inizio il mattino di giovedì 13 aprile alle ore 9.30 e terminerà nel pomeriggio di sabato 15 aprile, il giorno in cui si disputeranno le finali. La Masi partecipa con 3 squadre: U16 Eccellenza di Nicola Negroni fresca della vittoria nel campionato metropolitano bolognese, U16 di Agatino Finocchiaro, U18 di Federico Biordi.

Una manifestazione che mette a confronto squadre provenienti da tutta Italia e che ha dato sempre belle soddisfazioni alla polisportiva casalecchiese che nel 2013 vinse il torneo dedicato alle under13.

Domenica, al termine delle gare si svolgerà la cerimonia di chiusura con la relativa premiazione alla quale prenderanno parte tutte le formazioni partecipanti.