Doppio appuntamento Judoistico per gli atleti del Dojo Equipe Bologna con un fine settimana che ha visto impegnati gli atleti appartenenti alle classi di età più estreme.

A Treviglio, in provincia di Bergamo, è andata di scena la quinta tappa del Trofeo Open Italia Master di Judo, riservata agli atleti over 35 anni. Impegnato l’atleta del Dojo Equipe Alessandro Cheli che, al suo rientro in gara dopo uno stop dovuto ad una operazione al gomito, ha conquistato la vittoria nella categoria M3 fino a 90kg. Un successo importante che fa fare ad Alessandro un bel salto avanti nella classifica del Trofeo Open, oltre

A Castelmaggiore, invece, è andata di scena la seconda edizione del trofeo di Judo dedicato a Francesco Carola. Il trofeo, riservato alle agonistiche giovanili, ha visto impegnato il giovanissimo atleta del Dojo Equipe Mircea Cascaval che, alla sua seconda gara, si classifica al secondo posto nella categoria Esordienti A fino a 50kg.

Nella Foto a sinistra Mircea Cascaval sul secondo gradino del podio, Nella Foto a destra Alessandro Cheli sul podio del trofeo open.