Diretta streaming di tutte le partite del TROFEO MERIDIANA di Olbia su DINAMO TV in collaborazione con DIRECTASPORT.

Questa sera, la prima sfida da Serie A per Virtus Segafredo. Palla a due alle 20.30, di fronte la Dinamo Banco di Sardegna di coach Federico Pasquini che farà contro la truppa di Ramagli il suo debutto sul parquet. L’appuntamento è con il 4° Trofeo Meridiana nel quadrangolare ospitato per il quinto anno consecutivo dal Geovillage Sport Wellness&convention Resort di Olbia.
Per la prima volta le quattro sfide del torneo saranno trasmesse in diretta streaming su Dinamo Tv, la tv biancoblu, grazie alla collaborazione con Directasport (www.directasport.it). Oltre alla diretta delle quattro partite saranno trasmessi contenuti esclusivi con interviste pre e post partita ai protagonisti.
Trofeo Meridiana, il programma. Si parte oggi, sabato 2 settembre con le due semifinali: prima sfida alle 18 tra Cagliari Dinamo Academy e Sidigas Avellino. Alle 20.30 la sfida tra Dinamo Sassari e Virtus Segafredo. Nella seconda giornata, domenica 3 settembre, si disputerà la finale 3°-4°posto alle 18 mentre la finalissima è in programma alle 20.30.