Non è un torneo come un altro, perché arriva a meno di un mese dal Trofeo delle Regioni. Il “Memorial Tonino Costanzo” – Basket Nostrum, si terrà a Roma sabato 3 e domenica 4 marzo presso le due palestre del “PalaFonte”.

La formazione maschile, all’esordio, sfiderà la Campania, alle ore 16,30; domenica seconda gara con il Lazio, alle 11, e poi l’ultimo impegno con la Toscana, alle ore 16.

Le ragazze affronteranno gli stessi avversari, ma ad orari diversi: l’esordio con la Campania è alle 18,30; con il Lazio si giocherà domenica alle 9,15, infine, con la Toscana, alle ore 16.

Ricordiamo che le nostre due selezioni, nel 2017, vinsero entrambe il torneo.

SELEZIONE MASCHILE UNDER 14

Bandini (Oneteam Forlì), Cardin e Collina (Futurvirtus Bologna), James (Crabs Rimini), Malaguti (Pontevecchio Bologna), Manna (S.B.M. Modena), Moretti, Scheda, Sibani e Tamborino (BSL San Lazzaro), Scarponi (Insegnare Basket Rimini), Terzi (Sport Junior 2000 Bologna).

Coach: Fabrizio Ambrassa

Assistente: Andrea Gatti

Dirigente: Milena Ventura

SELEZIONE FEMMINILE UNDER 15

Bassi e Rusticali (Futura Faenza), Bassoli, Berra e Colli (Cavezzo), Curti (Magika Castel San Pietro), Farina e Zimbardo (Academy Mirabello), Ferrarini (Vico Parma), Moretti (Tricolore Reggio Emilia), Vignali (Valtarese 2000), Zanetti (BSL San Lazzaro).

Coach: Fabio Frignani

Assistenti: Maria Chiara Franchini e Giulia Casadio

Dirigente: Milena Ventura