La Virtus Imola ha presentato ufficialmente gli atleti Lorenzo Dalpozzo, il capitano, Marco Barattini, Filippo Marcone. Giancarlo Savino e Cesare Piani Gentile. Assente per un imprevisto Simone Cenni.

Presso lo sponsor Malika Cafè, in via Selice 211, il capitano Dalpozzo ha stappato lo spumante ed abbracciato i giovani che sono stati inseriti nel roster ufficiale 2019/2020.

Lorenzo Dalpozzo: “La squadra è completata e abbiamo un roster molto giovane, con molti ragazzi alla prima esperienza da senior, pronti a mettersi in mostra. L’obiettivo della squadra è quello di far bene e di stupire. Siamo consapevoli della nostra forza: credo in ognuno dei miei compagni di squadra e credo in me stesso. Il mio obiettivo personale è quello di poter continuare il mio percorso di crescita e di poter dare una mano a livello di spogliatoio e di esperienza essendo, purtroppo, il più vecchio”

Molto entusiasmo anche nelle parole dei giovani davanti al microfono della Virtus: “Dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi. Cercheremo di dimostrare ai tifosi che lavoriamo tanto e bene in palestra” dice Marco Barattini, perfetto riassunto dei commenti degli altri.

Questi gli atleti presentati:

LORENZO DALPOZZO, playmaker, classe 1990

MARCO BARATTINI, playmaker, classe 2000

SIMONE CENNI, ala, classe 1998

GIANCARLO SAVINO, ala/pivot, classe 2003

CESARE PIANI GENTILE, ala, classe 2001

FILIPPO MARCONE, playmaker, classe 2000

(Foto fornita dalla società)