Alla prima prova regionale individuale federale della categoria Allieve Gold, oro e argento regionali per l’Associazione Ginnastica Biancoverde, rispettivamente conquistati da Jennifer Nechyporenko e da Cristina Cotroneo – entrambe con una gara di inizio stagione ancora non al pieno delle potenzialità tecniche ma già in carreggiata per ambire alla partecipazione al Campionato nazionale di serie A, che comincerà anche per loro, assieme alla squadra delle junior e senior, a partire dal prossimo mese di marzo. A turno infatti, secondo regolamento, una allieva potrà essere inserita nel Campionato maggiore per dare manforte alle ginnaste più grandi.

Tra le allieve di terzo livello troviamo Viola Bassani al quarto posto che si distingue con una brillante prova al volteggio, seguita in quinta posizione da Eleonora Galli che esegue invece un ottimo esercizio alle parallele asimmetriche.

Nella gara delle più piccole ginnaste di otto anni, esordio individuale per Lisa Moro che con una gara regolare è undicesima. Per lei esercizi ancora semplici e di base ma ben eseguiti e senza cadute, vivendo così una esperienza positiva e divertente all’inizio del suo percorso agonistico.

Ma l’Associazione Ginnastica Biancoverde non è solo agonistica e in occasione di questo Carnevale 2018, per tutti i nostri iscritti ai corsi di avviamento e per i vari livelli di attività, è stata organizzata una festa sociale per ritrovarci assieme a giocare con la ginnastica, grandi e piccoli assieme, nelle giornate di martedì 6 e mercoledì 7 febbraio dalle 17.30 alle 19.00 nella sede di via Ercolani 16.