Ripresa degli allenamenti oggi a Casteldebole dove in vista di #BFCChievo nel pomeriggio la squadra ha svolto un allenamento sul campo con esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a tema. La seduta è stata preceduta in mattinata da un allenamento riservato esclusivamente ai giocatori non impegnati nella gara di domenica scorsa a Reggio Emilia. Rientrato in gruppo Gastaldello, terapie per Rizzo e Mbaye. Lavoro personalizzato per Torosidis e Masina che domenica sconteranno un turno di squalifica. Assente Maietta per un piccolo intervento odontoiatrico.

Domani i rossoblù proseguiranno la preparazione a #BFCChievo con una seduta di allenamento alle 11 a porte aperte sui campi del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole

La LegaSerieA ha diramato il calendario di anticipi e posticipi del campionato dalla 11ª alla 14ª giornata del girone di ritorno. In particolare il Bologna giocherà in anticipo a Bergamo la 14ª giornata del girone di ritorno contro l’Atalanta sabato 22 Aprile alle ore 18:00.

INFO DI SERVIZIO

Per scelta editoriale Sport Press ha deciso di non dare spazio alle interviste che il Bologna sta realizzando ai propri tesserati senza la presenza della stampa. Se decidi di attuare il silenzio stampa non ha senso per noi realizzare interviste con gli addetti stampa della società.