Virtus Segafredo Bologna vs ALBA Berlino. Palla a due domani, mercoledì 14 dicembre, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.

Arbitri: SASA PUKL, IOANNIS FOUFIS, SEBASTIEN CLIVAZ.

Game Time Decision: Isaia Cordinier, Alessandro Pajola.
Indisponibili: Leo Menalo, Semi Ojeleye e Awudu Abass.

Dalle ore 18.30, presso la biglietteria di Piazza della Costituzione, sarà possibile acquistare i tagliandi della sfida con Alba Berlino e ritirare il proprio abbonamento

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia della sfida europea: “ALBA Berlino è una squadra atletica e di talento, di fatto è la prima come velocità e numero di possessi.  Tirano bene, molti giocatori possono tirare bene da tre e sono molto atletici dal punto di vista difensivo, occupano infatti le prime posizioni dei ranking nelle palle recuperate e nelle stoppate. E’ un avversario che va affrontato con intelligenza, con controllo della palla, cercando di prendere le decisioni giuste, con concentrazione e altruismo. Naturalmente servirà un livello di energia e di fiducia più alto delle ultime partite, portandolo ognuno nella partita e sapendo che qualunque passo in avanti, necessario per uscire dai momenti un po’ difficili come possono essere tanti in ogni stagione, deve essere fatto ognuno insieme ai propri compagni.”

Le parole di Toko Shengelia alla vigilia della gara: “E’ una partita molto importante per noi, veniamo da due sconfitte consecutive e questa gara rappresenta per noi un motivo di rivalsa. Dobbiamo ritornare nella giusta direzione, ovviamente il risultato sarà importante, dobbiamo vincere, ma dobbiamo anche competere, lottare e mostrare le nostre capacità. Se riusciremo a mettere in campo tutto ciò penso che potremmo arrivare all’obiettivo, siamo pronti.”

(foto fornita dalla società)