FC Barcelona vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, giovedì 05 gennaio, ore 20.30 Palau Blaugrana (Barcelona).

Arbitri: SRETEN RADOVIC, SASO PETEK, EDUARD UDYANSKYY.

Non partirà alla volta di Barcellona Daniel Hackett. Il giocatore rimarrà a Bologna per recuperare la migliore condizione a seguito di un affaticamento fisico. Indisponibili Isaïa Cordinier, Leo Menalo ed Awudu Abass.

Le parole di Coach Sergio Scariolo alla vigilia della sfida europea: “Barcellona è sicuramente una delle squadre più forti della competizione, sia per il roster che per lo stile di gioco. Hanno tanti top player e un’ottima organizzazione in entrambi i lati del campo. Specialmente in trasferta dobbiamo migliorare le nostre potenzialità, sia mentali che fisiche, ed essere pronti ad affrontare momenti difficili per continuare a competere. Speriamo di avere qualcosa in più dai giocatori che stanno recuperando la condizione e di mostrare la migliore versione di noi stessi.”

Le dichiarazioni di Kyle Weems alla vigilia della sfida con Barcelona: “Torniamo in campo dopo una brutta sconfitta in campionato e vogliamo reagire bene. Giochiamo contro una delle migliori squadre dell’Eurolega e dobbiamo dunque avere la giusta concentrazione e lottare giocando insieme per avere le nostre chance.”