Flammes Carolo – Virtus Segafredo Bologna, palla a due domani, mercoledì 20 ottobre, ore 20.00, Charleville-Mézères, Arena.

Sabrina Cinili è rimasta a Bologna per continuare il suo percorso di recupero.

La Virtus Segafredo Bologna femminile è arrivata a Charleville dove domani affronterà Flammes Carolo per la seconda giornata di FIBA EuroCup Women.

Coach Lino Lardo ha parlato alla vigilia della gara: “Avevamo detto che questo sarebbe stato un girone molto duro e infatti andiamo ad incontrare una squadra che come roster èmolto forte. Il clima sarà caldo, ci saranno tanti tifosi ma questo deve darci uno stimolo in più, dobbiamo riprenderci dalle due sconfitte e giocare con fiducia e orgoglio. Con gli impegni ravvicinati abbiamo poco tempo per allenarci, ma nonostante questo stiamo continuando ad inserire Zandalasini e Hines-Allen per avere una migliore chimica di squadra in attacco. Sarà una partita tosta: Carolo è una squadra di alto livello anche nel campionato francese, ha battuto Bourges in trasferta, è complete in ogni ruolo e molto fisica. Tutti noi abbiamo voglia di fare una grande partita, ci vorrà la miglior Virtus per uscire con i due punti: conosciamo l’importanza dell’impegno e cercheremo di giocare una partita importante e seria dal punto di vista fisico e tattico.”

(Foto fornita dalla società)