Si è svolta oggi pomeriggio l’Assemblea dei Soci di Virtus Pallacanestro che ha registrato l’ingresso dei nuovi soci Segafredo Zanetti SpA e Parfinco SpA.
L’assemblea, preso atto delle dimissioni del Consiglio di Amministrazione in carica, ha innanzi tutto voluto ringraziare tutti gli amministratori per la preziosa opera svolta in questa fase particolarmente delicata della vita della società ed anche della sensibilità dimostrata in questa occasione.

Subito dopo l’assemblea ha nominato il nuovo organo amministrativo confermando nei rispettivi ruoli il Presidente Alberto Bucci, il Vicepresidente Giuseppe Sermasi ed ha nominato consiglieri di amministrazione Claudio Albertini, Luca Baraldi e Loredano Vecchi.

I consiglieri nominati essendo tutti presenti hanno accettato la carica.

Il CdA, riunitosi immediatamente in forma totalitaria, ha chiesto al consigliere Loredano Vecchi di proseguire la sua attività quale amministratore delegato; Vecchi ha accettato ringraziando il consiglio per la fiducia.

Virtus Pallacanestro ringrazia per la preziosa collaborazione i consiglieri uscenti Daniele Fornaciari e Stefano Zunarelli, che, successivamente alle dimissioni di tutto il consiglio e così come preannunciato da tempo, hanno manifestato la loro intenzione di non proseguire nel loro incarico.