Domenica il raduno, ecco il programma

E’ iniziato il count-down per l’inizio della stagione 2018-2019 della Virtus, che porterà la prima squadra sui parquet della LBA Serie A PosteMobile e della Basketball Champions League, riaprendole dopo dieci stagioni i cancelli d’Europa.

Domenica 19 agosto, a partire dalle 17.30, la nuova Virtus Segafredo si presenterà ai propri tifosi nella “casa” Virtus di via dell’Arcoveggio. Proprio davanti alla palestra Porelli è appena sorto un nuovo playground, destinato ad arricchire l’offerta di impianti sportivi del Quartiere Navile, nell’ambito del progetto ArcoCampus la cui realizzazione è in dirittura d’arrivo con la foresteria e la sede degli uffici.

Uno ad uno, giocatori e staff verranno dunque presentati proprio sul playground all’aperto, alla presenza della dirigenza della società, per poi dedicarsi ai propri appassionati in un abbraccio coinvolgente fatto di selfie, autografi e momenti da condividere.

L’entrata è libera.

Per l’occasione, anche il Virtus Point sarà presente con un punto vendita all’esterno della Porelli.

Saranno inoltre già in vendita i biglietti per la prima amichevole della stagione bianconera, in programma al Palasport di Sestola domenica 26 agosto alle ore 18, con il Kleb Basket Ferrara, che sarà impegnato nel campionato di Serie A2, girone Est.

I prezzi per la “vernice” della nuova Virtus Segafredo saranno i seguenti:

Parterre – 20 euro
Gradinata – 10 euro
Entrambi i settori saranno a posto unico, non numerato.


Article Tags:
Article Categories:
News Virtus

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *