Un premio alla fedeltà degli abbonati. E’ quanto ha deciso la dirigenza di Virtus Pallacanestro, che in vista del Derby 104 di Basketcity tra Virtus Segafredo e Fortitudo Kontatto, in programma il giorno dell’Epifania, venerdì 6 gennaio 2016, ha scelto di aprire in largo anticipo la vendita dei biglietti, riservando una importante prelazione ai suoi abbonati.
Ognuno di loro potrà infatti acquistare in prelazione un tagliando di ingresso in qualsiasi settore, secondo disponibilità, al prezzo netto di vendita esclusi i diritti di prevendita, e in questo modo offrire a una persona cara, ad un amico, ad un appassionato la possibilità di assistere al grande ritorno della supersfida tra Virtus e Fortitudo, che manca dalla stagione 2008-2009.

Da domani, giovedì 15 dicembre, fino a mercoledì 21 dicembre, ogni abbonato potrà esercitare il proprio diritto di prelazione solo ed esclusivamente presso la biglietteria di Virtus Pallacanestro, nella sede di via dell’Arcoveggio 49/2. Gli orari sono i seguenti: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 18; martedì dalle 10 alle 15.

Da venerdì 23 dicembre la biglietteria sarà invece aperta al pubblico

I PREZZI DEI BIGLIETTI PER IL DERBY 104

Gradinate Club 15 euro + diritti di prevendita

Gradinate 25 euro + diritti di prevendita

Distinti Laterali 1° anello 30 euro + diritti di prevendita

Gradinata Sud 30 euro + diritti di prevendita

Distinti 2° anello 35 euro + diritti di prevendita

Distinti centrali 1° anello 40 euro + diritti di prevendita

Tribuna 95 euro + diritti di prevendita

Parterre 120 euro + diritti di prevendita

Parterre 1° fila 200 euro + diritti di prevendita