Gli allenamenti della squadra verso la trasferta di Roma riprenderanno domani al centro tecnico Niccolò Galli a porte chiuse in ottemperanza a quanto disposto dall’ordinanza della Regione Emilia Romagna.

Vista la recente ordinanza regionale che prevede la sospensione di tutte le attività che comportano aggregazione, tra cui quelle sportive, in via cautelativa l’inizio della prevendita della gara Bologna-Juventus in programma domenica 8 marzo è posticipata a data da destinarsi.

In ottemperanza a quanto disposto dall’ordinanza della Regione Emilia-Romagna, il Bologna Fc 1909 sospende per questa settimana l’attività del settore giovanile.

Il Settore Giovanile e Scolastico della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha emesso il seguente comunicato:

“Considerata l’evoluzione della situazione relativa alla diffusione del contagio da Coronavirus, viste le ordinanze regionali e le indicazioni dei Ministeri competenti, a titolo precauzionale, si sospendono fino al 2 marzo 2020 tutte le attività del Settore Giovanile e Scolastico organizzate dal Coordinamento Regionale SGS dell’Emilia-Romagna, del Friuli Venezia Giulia e del Piemonte e Valle D’Aosta”.

(Foto fornita dalla società)