Contro la Roma si giocherà il 28 aprile ed il 1 maggio

Fortitudo Pallacanestro comunica che la partita di andata del doppio confronto con la Virtus Roma è confermata per domenica 28 aprile alle ore 18:00 al Pala Lottomatica. Per quanto concerne la gara di ritorno, invece, il match originariamente in programma domenica 5 maggio è stato spostato ufficialmente a mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 al PalaDozza. Il cambio di data è dovuto alla convocazione di due giocatori della Virtus Roma per la Qualificazione 3×3 in Portorico nei giorni 4-5 maggio, per cause quindi del tutto indipendenti dalla volontà di Fortitudo Pallacanestro.

In virtù del fatto che oggi è iniziata la prevendita dei biglietti per la partita di ritorno, Fortitudo Pallacanestro garantisce il rimborso ai possessori di tagliando per la data del 5 maggio, che non potessero esser presenti l’1 maggio.

Comunichiamo, inoltre, che a partire dalle ore 15,30 di domani- mercoledì 24 aprile- i biglietti messi in vendita nei due negozi del Point avranno già, come riferimento, la data di mercoledì 1 maggio. La prelazione abbonati sarà attiva fino a lunedì 29 aprile compreso.

Martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio la fase di libera vendita. Scusandoci per il possibile disagio arrecato ad alcuni nostri tifosi, ringraziamo fin d’ora tutti per la collaborazione e comunichiamo che è confermata la serata di mercoledì 8 maggio per la festa di fine stagione, che si terrà al PalaDozza. Saranno presenti diversi artisti, sui quali vi ragguaglieremo nei prossimi giorni.


Article Tags:
Article Categories:
News Fortitudo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *