A|X Armani Exchange Milano vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, mercoledì 05 gennaio, ore 16.00, Mediolanum Forum Assago (MI).

Diretta Rai Due, Discovery+ e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: BEGNIS, BALDINI, PERCIAVALLE.

Indisponibili: Isaia Cordinier, Amedeo Tessitori, Nico Mannion e Kevin Hervey. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia di Milano: “Quella di domani e senz’altro una partita ad altissimo coefficiente di difficoltà, probabilmente priva di particolari significati che avrebbe avuto in condizioni normali. Entrambe le squadre stanno attraversando un momento atipico anche se c’è comunque da pensare possa essere una bella occasione per la pallacanestro italiana visto comunque la presenza di determinati giocatori, nonostante tutto. Una partita combattuta e divertente, un’occasione comunque da non perdere per entrambe le squadre. Dal punto di vista tecnico il controllo dei rimbalzi e la qualità del giro palla saranno importantissimi e determineranno il ritmo della gara. Giochiamo contro una squadra comunque dotata di ottimi difensori e giocatori di esperienza. Dovremo essere molto attenti non solo a difendere sui loro punti di forza, ma in attacco a muovere bene la palla, creando tiri ad alta percentuale e riducendo al massimo il numero delle palle perse.”

(Foto fornita dalla società)