Una bellissima giornata di festa fra ciclisti quella del 26 dicembre 2017. Assieme agli amici della società CTBS e a quelli di Ciclistaurbano e in collaborazione con il Comitato Ciclismo UISP di Bologna siamo saliti a San Luca per Via Casaglia vestiti da Babbo Natale.

Hanno partecipato anche altre società del comprensorio bolognese come l’Avis Baricella e cittadini che si sono uniti a noi in Piazza della Pace e si sono poi ritrovati ai piedi della Basilica di San Luca.

Un bel brindisi e una fetta di panettone a testa e la festa si è conclusa con tanti saluti e auguri per un sereno 2018 che porti tante belle cose ai ciclisti petroniani.

Questa seconda edizione del “We Are Santa I Babbi Natale in bici” ha ottenuto un alto gradimento e la nostra città si è vista attraversare da tanti Babbi Natale che allegramente hanno voluto mandare un messaggio di gioia ma anche di socializzazione e promozione ed educazione per una mobilità urbana sempre meno motorizzata e più ecologica. L’appuntamento è già fissato per la terza edizione dei Babbi Natale in bici il 26 dicembre 2018.