‘’Venerdì sera i ragazzi hanno giocato una grande partita meritando la vittoria’’ commenta mister Vanni Pedrini ‘’ma la strada è ancora lunghissima e abbiamo ancora tanto da fare per centrare la salvezza, a partire dalla nuova importante sfida contro la Lazio in programma tra qualche giorno’’.

Prima però c’è l’impegno di Coppa della Divisione: ‘’Si tratta di una gara contro un avversario come il Chiuppano Carrè che gioca un gran futsal e non a caso e ai vertici del proprio campionato di serie A2, con l’obiettivo di puntare alla promozione nella massima serie. Cercheremo di giocare la nostra partita, ma ci saranno molte rotazioni, in quanto dobbiamo tenere in considerazione l’importante impegno di domenica contro la Lazio’’.

Al momento secondo in classifica nel girone A della serie A2 a quota 31 punti, 1 in meno rispetto alla capolista Civitella Sicurezza Pro, il Chiuppano Carrè è come detto una delle serie candidate alla promozione, grazie anche al prolifico attacco a disposizione, capace di segnare ben 112 gol contro i 65 subiti in 17 partite disputate. Sugli scudi il trio formato da Pedrinho, Dogulas e Zanella, autori rispettivamente di 25, 25 e 24 reti ciascuno.