Girone A 
Partono con una bella vittoria 5-3 i Cinghiali di Mordano nella gara casalinga contro il Villa Real, i gol per il Mordano di Simon Mandia (2), Annarumma, Folli e Luca Manaresi, per il Villa Real Tripletta di Simone Palmirani.

La Polisportiva Sasso Morelli vince 5-3 fra le mura amiche la gara contro i Piccoli Calciatori di Medicina, le reti per il Sasso Morelli di Luca Barbieri autore di 4 gol e una rete di Federico Bovo, per il Medicina doppietta di Albertazzi e il gol di Luca Brini.

Il Marrazzo Infinity supera 6-3 i ragazzi del FWB F.C. C.Bolognese con i gol di Nesca (2), Caprara, Cannata, Torino e Sorgiovanni, per il C. Bolognese tripletta di Sanyang.

Girone B 

Il C.S. Campanella passa 3-1 in casa dello Sparta F.C. con le reti di Matteo Garavini (2) e Illiano, per lo Sparta il gol di Vincenzo Grippa.

Netto successo 8-2 del F.C. Lisam in casa dei campioni in carica del Bar Renzo, le reti per i vincitori di Marco Dal Monte (3), Gelimeri (3) e Zaccarini (2), per il Bar Renzo in gol Valenti e Balsamo.

Vittoria Casalinga della Ciemmedi 5-3 contro il Sassoleone 2015 grazie alle reti di De Martino (3), Corsini e Marco Mazzini, per il Sassoleone a segno Marcorello, Riccardo Poli e Pietro Patuelli.

Vince fuori casa il Lonfo Team 7-5 a Ortodonico con le Furie Grosse (ex Ravaglioli), a segno per i vincitori Marangoni e Zompi con una tripletta a testa e un gol di Luca Vignoli, per il Ravaglioli in gol Cantagalli (3), Giudice e Miccichè.

Girone C 

Parte con una vittoria 8-6 ai Cappuccini, la stagione della trattoria Damì a segno con uno scatenato Matteo Freddi autore di ben 6 centri, poi le reti di Finessi e Cantoni, per l’Avis Cappuccini 4 centri di Maiolini e una rete a testa per Pietro Gamberini e Manuel Ferri.

Vince 5-1 a Ortodonico l’Atletico Follia contro gli Amici di Baccio, splendida gatra di Alessio Berti a segno con 4 gol, poi la rete di Michel Padovani, per gli Amici di Baccio il gol di Baccilieri.

Netto successo casalingo 9-2 di Andy&Flò contro il Teo Team con le reti di El Hamdauoi (4), Berdoj (2), El Oirraq, El Bouzaidi e Morrone; per il Teo Team i gol di Matteo Marani e Puddu.

Girone D 

Lo Sporting Castelguelfo si impone 8-6 al Toro Loco Team con le reti di Roncassaflia bomber inafferrabile con 6 gol, poi le reti di Gambetti e Cuffiani, per il Toro Loco Team a segno Colombari (2), Mariani (2), Giuseppe Spagnoli e Moroni.

Vittoria esterna per i Tigers che passano 4-1 in casa dell’Imola Express di C.S.P.T., le reti per i vincitori di Mattia Barbieri (2), Cremonini e Ali Bouazza, per i padroni di casa in gol Davide Fabbri.

Successo di stretta misura dell’All In ASD che supera a Casalfiumanese 5-4 i Gladiatores con le reti di Simone Motta (2), Giovanniello, Castaldi e Riccardo Marchetti, per i Gladiatores in gol con una doppietta a testa Avoni e Lorenzo Mirri.

Facile vittoria pe il Caffè della Bocciofila che supera 7-2 l’Atletico Pierre con le reti di Romagnoli (2), Tedeschi (2), Ghirelli, Jan Barbieri e Geraci, per il Pierre in gol Luca Zappi e Tabaku.