Gara 09 play off Andata

Pesante vittoria 9-0 della Ciemmedi a scapito del Marrazzo Infinity, le reti per la Lopizzo band di Tedaldi (3), Ferrini (2), Baraccani (2), Corsini e Ciarlariello.

Gara 10 play off Ritorno

La gara di ritorno che vale la Semifinale vede il successo pieno 6-2 di Andy&Flò contro lo Sporting C.Guelfo, a segno per Andy&Flò Berdoj (3), Kurti (2 e El Hamdaoui, per lo Sporting in gol Musa e Benni.

,

Gara 11 play off Ritorno

F.C. Lisam si ripete e trionfa 12-2 sul campo della Trattoria Damì, a segno per il Lisam Tinti (3), Gelimeri (3), Marco Dal Monte (2), Sgubbi (2), Zaccarini e Ricciardelli, per il Damì i gol di Freddi e Biagi. Lisam in semifinale Play Off.

Gara 12 play off Ritorno

Impresa sfiorata dall’Atletico Follia che riesce a toccare la semifinale portandosi sul 4-0 poi arriva la rete di Cavaliere che consente ai Tigers di raggiungere la semifinale grazie alla lotteria dei calci di rigore, finisce 6-4 a favore dell’Atletico Follia grazie alle reti di Berti (2) e Alpi (2), ma in semifinale ci vanno i Tigers.

Gara 59 6° Coppa CSI Calcio a 5

Nella Gara di ritorno valida per l’accesso alle semifinali di Coppa CSI,

il Circolo S. Prospero supera nettamente 6-1 i Gladiatores con i gol di Gaudenzi (2), Principato (2), Sponghi e Ramoz, per i Gladiatores la rete di Daniele Fabbri.

Gara 60 6° Coppa CSI Calcio a 5

Ottima gara dell All In che supera 6-4 il Villa Real e sfiora l’impresa di ribaltare il risultato della sfida di andata, le reti per All In di Sarti (2), Motta (2) e Marchetti (2), per il Villa Real rispondnde un grande Sica autore di 3 gol importantissimi per il passaggio del turno e la rete di Rambaldi.

Gara 61 6° Coppa CSI Calcio a 5

Nella gara di ritorno alla Bocciofila Imola finisce in parità 4-4 fea Franko Srl e FWB C. Bolognese risultato che porta in semifinale i ragazzi di Dall’ara, a segno per il Franko Manicone, Presutti, Cinardo e Morra, per il C. Bolognese dOpiietta di Tijan Sanyang poi le reti di embo Sanyang e Ceesay.

Gara 62 6° Coppa CSI Calcio a 5

Nella gara di ritorno di Coppa Calcio a 5 Iris Serraglio passa 8-5 in casa del Lonfo Team, le reti per la Torre Band di Selami (3), Vasile (2), Martini, Caputo e Martino, per il Lonfo Team i gol di Nassini (3), Orlando e Marangoni. Iris in semifinale di Coppa CSI calcio a 5.