A seguito dell’Ordinanza Regionale n. 188 del 9 ottobre 2020, che consente lo svolgimento delle manifestazioni sportive ad una presenza di pubblico fino al 15% della capienza massima degli impianti, Fortitudo Pallacanestro comunica le modalità di vendita dei biglietti per la partita casalinga del campionato di serie A, in programma all’Unipol Arena sabato 10 ottobre (ore 20:30) contro Trento.

La vendita dei tagliandi sarà da subito libera e aperta a tutti (abbonati e non) e si effettuerà dalle ore 17:30 di oggi pomeriggio in via Giuseppe Giacosa 8 e online sul circuito Vivaticket.

Gli orari di apertura in via Giacosa saranno i seguenti:

Venerdì 9 ottobre: 17:30-20:00

Sabato 10 ottobre: 09:00-17:00

Sul circuito Vivaticket, i tagliandi potranno essere acquistati fino alle ore 20:30 di sabato 10 ottobre.

In questa circostanza, non sarà necessario, per gli abbonati, presentarsi muniti della ricevuta rilasciata nello scorso mese di luglio. L’immediata attivazione della libera vendita per tutti è legata sia all’estrema ristrettezza di tempi che intercorrono tra l’uscita della nuova Ordinanza e il giorno della partita, sia al fatto che (in occasione della partita giocata sabato scorso contro Varese) la prelazione abbonati sia stata esercitata da meno del 50% degli aventi diritto. Calcolando, anche, la ridotta percentuale complessiva di pubblico per cui è stato autorizzato l’accesso, si comunica che il settore ‘Curva Stazione’ resterà chiuso.

Si specifica, inoltre, che queste disposizioni avranno valore ESCLUSIVAMENTE per la partita di sabato 10 ottobre e che, per i successivi impegni casalinghi della Fortitudo Lavoropiù nel girone di andata di questo campionato, verranno fornite nuove indicazioni nei prossimi giorni.

Naturalmente (per tutti gli abbonati) resta attiva la prelazione sul rinnovo del posto in occasione delle partite che si giocheranno all’Unipol Arena nel girone di ritorno di questo campionato.