A seguito dell’Ordinanza Regionale n. 183 del 2 ottobre 2020, che consente lo svolgimento delle manifestazioni sportive ad una presenza di pubblico fino al 25% della capienza massima degli impianti, Fortitudo Pallacanestro comunica le modalità di vendita dei biglietti per la prima partita casalinga del campionato di serie A, in programma all’Unipol Arena domenica 4 ottobre (ore 18:30) contro Varese.

Nel rispetto delle considerazioni emerse nel corso dell’Assemblea dei tifosi tenutasi in data 22 settembre, si conferma che il diritto di prelazione all’acquisto dei tagliandi sarà usufruibile da coloro che hanno esercitato l’opzione di rinnovo nel periodo 1-22 luglio compresi e avrà luogo nel pomeriggio di oggi venerdì 2 ottobre e nella mattinata di sabato 3 ottobre.

Gli orari per esercitare il diritto di prelazione in via Giuseppe Giacosa 8 sono i seguenti:

Venerdì 2 ottobre: 15:00-20:00

Sabato 3 ottobre: 10:00-13:00. Non sarà attiva la prevendita online.

Sarà OBBLIGATORIO presentarsi muniti della ricevuta rilasciata nello scorso mese di luglio, all’atto della sottoscrizione dell’opzione di rinnovo.

Ciascun abbonato potrà acquistare il biglietto sia per se stesso, sia per gli altri tesserati dei quali verrà presentata la ricevuta.

IMPORTANTE: Nel momento in cui non venisse esercitata la prelazione da tutti gli aventi diritto, Fortitudo Pallacanestro emetterà alle ore 13:00 di sabato 3 ottobre un nuovo comunicato. Il quantitativo di tagliandi rimasto invenduto sarà, immediatamente, messo a disposizione di tutti gli abbonati in via Giacosa (senza distinzione di giorno in cui è stato opzionato il rinnovo), con il seguente orario:

Sabato 3 ottobre: ore 15:00-19:00.

Anche in questo caso, resterà OBBLIGATORIO presentarsi muniti della ricevuta rilasciata all’atto della sottoscrizione dell’opzione di rinnovo. Per quel che riguarda i posti a disposizione dei disabili, si possono ricevere informazioni contattando il num. 339-2010209.

Si specifica che tutte le disposizioni elencate in questo comunicato avranno valore ESCLUSIVAMENTE per la partita di domenica 4 ottobre e che già per la successiva gara casalinga di sabato 10 ottobre (contro Trento) verranno fornite nuove indicazioni nei prossimi giorni. Grazie a tutti per la collaborazione.