Le Naturelle Imola Basket comunica che il team manager Patricio Prato si recherà a Las Vegas, negli Stati Uniti d’America, per assistere alla MGM Resorts NBA G-League 2019 in qualità di osservatore. Il team manager biancorosso lascerà l’Italia domani 17 dicembre e farà ritorno il 24 dicembre, motivo per cui non sarà presente alla partita contro Montegranaro del 22 dicembre a Porto San Giorgio.

Patricio avrà la possibilità di vedere da vicino moltissimi giocatori statunitensi che si metteranno in mostra in questa intensa rassegna di basket. Chiaramente, lo scopo è di raccogliere informazioni interessanti e utili in vista del prossimo mercato estivo.

Siamo entusiasti di avere un dirigente come Patricio nel nostro management – spiega il Dirigente responsabile dell’Andrea Costa, Alex Petrilli – che, grazie alla sua esperienza da giocatore, ha delle capacità uniche a livello tecnico, e siamo convinti che possa fare un ottimo lavoro in qualità di osservatore. Da un punto di vista professionale, inoltre, questa esperienza lo arricchirà e gli permetterà di entrare in contatto con tanti addetti ai lavori di ogni nazionalità, creando delle interazioni importanti a livello personale e, perché no, anche in vista del prossimo mercato estivo”.

(Foto fornita dalla società)