Al via mercoledì 5 settembre il 54° anno di attività della Polisportiva Giovanni Masi che presenta più di 90 diverse discipline e opportunità per il benessere delle famiglie dei Soci.
Una location inedita, il parco della piscina comunale ML KIng di Casalecchio per “Masincontro”, il tradizionale appuntamento della Polisportiva Giovanni Masi riservato a numerosi ospiti e tutti i dirigenti e operatori dell’associazione per l’inizio della nuova stagione sportiva.
L’iniziativa è in programma mercoledì 5 settembre alle 19,00 in quello che è il principale impianto sportivo cittadino con decine di migliaia di presenza annue e quindi luogo simbolo per la più frequentata associazione sportiva del territorio.
All’iniziativa, a cui parteciperanno circa 200 tra dirigenti e tecnici biancoverdi sono state invitate numerose autorità cittadine , del CONI e della UISP e si svolgerà con questo programma:
ore 19.00
ritrovo dei partecipanti
ore 19.15
saluti ai partecipanti delle autorità presenti
A seguire la relazione del Presidente della Polisportiva Giacomo Savorini, introduttiva alla nuova stagione sociale e al termine del primo anno di mandato.
ore 19,45
Presentazione della nuova Cooperativa Nuovegenerazioni, nata per organizzare in modo più preciso le attività di servizio come i centri estivi, i servizi extrascolastici, lo spazio bambini la Chiocciola.
ore 20.100
Presentazione del nuovo servizio Whatsapp per i Soci
Al termine
Cena a buffet organizzata dai volontari dell’associazione, musica e bagno nella piscina scoperta

Si apre così una nuova stagione sportiva “record” che sarà capace di offrire ai soci più di 90 diverse opportunità tra attività sportive, ricreative e di benessere in palestre, piscine e nell’ambiente naturale. Un anno che si auspica più ricco di eventi e di ancora numerosi successi agonistici raggiunti dalle tante squadre e atleti, anche a livello locale ma anche nazionale e internazionale, in diverse discipline sportive. Un anno che presenta anche la novità della cooperativa Nuovegenerazioni che dovrà operare in diversi servizi per l’infanzia, della nuova tessera sociale delle e nuove e stimolanti proposte al Gimi sport club, la palestra “Etica” della città sul Reno.

A seguire i primi appuntamenti G.Masi dell’anno:
dal 3 settembre tesseramento sociale, le reiscrizioni ai corsi ONLINE e le iscrizioni ai servizi integrativi scolastici

dal 10 al 14 settembre tesseramento sociale e le reiscrizioni dei vecchi soci e dal 18 settembre i cambi corso. Dal 19 settembre le nuove iscrizioni

Dal 10 settembre”Palestre aperte” per tutti. Per provare gratis tante diverse discipline

Dal 10 al 14 settembre settembre iniziano le reiscrizioni al settore Zerosei – acquaticità per i piccolissimi

Sabato 8 e domenica 9 settembre inizia il primo corso base di nordic walking nel Parco della Chiusa

Sabato 15 settembre dalle 15,30 “Sport in Centro” a Casalecchio di Reno con esibizione di nostre diverse discipline sportive e un gazebo con la nostra segreteria informativa nella Piazza del Popolo.

Sabato 22 e domenica 23 settembre torneo under 16 di basket dedicato a G.Pilotti al PalaCabral

Dal 18 al 24 settembre “Open week al Gimi sport club” per provare gratis corsi e sala attrezzi Technogym

Sabato 29 e domenica 30 settembre torneo under 14 di basket dedicato ad Alex Giorgi al PalaCabral

Il 24 settembre cominceranno tutti i corsi quadrimestrali di palestra e piscina e nell’ambiente naturale

Sabato 29 il primo dei sabati dedicati agli scambi di Reiki

Sabato 6 e domenica 7 ottobre la “24 ore di basket” con centinaia di atleti/e nel PalaCabral