24 ore pro Ail, tutto pronto per l’evento a Casalecchio

Sabato 7 e Domenica 8 ottobre, con il Patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, si svolgerà al PalaCabral di via Allende la 18^ edizione della “24ore di Basket” organizzata ancora una volta dal sempre attivissimo settore pallacanestro della Polisportiva G.Masi di Casalecchio di Reno. La 24 ore è un appuntamento per tutti gli appassionati, un’occasione unica per vedere in campo tutti gli oltre 450 giocatori biancoverdi, per presentare le diverse squadre alla città, per fare divertire insieme tanti giovani e meno giovani sportivi grazie anche alla partecipazione di altre società sportive.

La kermesseavrà inizio alle ore 13.00 di sabato con le partite delle squadre Aquilotti per proseguire alle 14.00 con gli under 13 e a seguire under 14 maschile e femminile, under 16 femminile e tutto il minibasket alle ore 18.

Alle 19,10 presentazione al pubblico di tutte le squadre maschili e femminili che la polisportiva metterà in campo nella stagione sportiva che è appena iniziata.

Alle 19,30 in campo l’under 18 femminile, alle 21 i pari età maschile. Alle 22,30 scenderanno in campo gli under16 Dalle 23 e fino alle ore 1,00 spazio ai tanti “senior” della pallacanestro.Poi dalle ore 1,30 sarà il momento dei sonnambuli del basket, gli irriducibili, che si divertiranno a giocare fino alle 9,30 del mattino seguente.

Dalle 9,30 di domenica colazione con croissant e subito dopo sarà il momento degli Esordienti 2007, seguiti dalle under 13 femmine che chiuderanno la festa.

Punto di ristoro non stop per tutti i partecipanti e invito per chi vuole giocare all’ acquisto della t-shirt della 24 ore 2017. Parte del ricavato sarà devoluto ad AIL, associazione contro le leucemie che effettua ricerca e sostiene i pazienti. Una buona causa.


Article Tags:
Article Categories:
News Basket Provinciale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *