Una novità assoluta, per la stagione sportiva 2017/2018, gli Arbitri UISP di Bologna, si radunano. Un modo per fare gruppo e per dare una “rinfrescata” al regolamento, tenendo conto delle ultime modifiche.
A Gatteo Mare, Palazzo del Turismo – Sala Comunale, si terrà una convention di due giorni, dal titolo “motivazioni e competenze” che vedrà la partecipazione di circa 100 fischietti.

“Un’iniziativa unica, tra gli enti di promozione sportiva, e mai realizzata prima”, spiega il Coordinatore del Calcio Uisp di Bologna Umberto Molinari.

Saranno presentate ovviamente le novità del regolamento 2017/2018, oltre ad un momento formativo e di aggiornamento tecnico. 

La due giorni, fortemente voluta dai vertici del calcio Uisp bolognese tra cui il responsabile Arbitri, Daniele Perini, sarà parte fondamentale del nuovo corso, che prevede una serie di iniziative tese a migliorare la qualità del servizio dell’Ente per le società. 

Durante la manifestazione, verranno presentate le nuove divise arbitrali, grazie alla partnership con Autovia, azienda leader dell’Autonoleggio – Official Sponsor 2017/2018 degli arbitri Calcio Uisp Bologna.

Un ringraziamento particolare al Sindaco di Gatteo Mare, Gianluca Vincenzi, che aprirà i lavori della convention, per la disponibilità sua e di tutto il Consiglio Comunale.