L’attesa è finita: l’OVER TIME CAMP 2017 è alle porte, con la data di inizio fissata per lunedì 12 giugno 2017. Per tutti i ragazzi e tutte le ragazze nati/e dal 2002 al 2010, la Virtus Spes Vis Imola organizza due settimane davvero interessanti a tempo pieno, dalle 7,45 alle 17,30 con pranzo presso la struttura di Santa Caterina. Il Camp si svolgerà da lunedì 12 a venerdì 16 giugno, quindi da lunedì 19 a venerdì 23 giugno 2017.L’obiettivo è quello di offrire la possibilità di cimentarsi nella pratica della pallacanestro, con istruttori di qualità. Ma non solo: il Camp, infatti, regala la possibilità di praticare anche altre discipline, potendo usufruire dell’impianto del PalaRuggi, della Piscina Comunale e del Playground outdoor. Vi saranno escursioni e tornei multisport, mentre al mattino sarà seguito un programma più strettamente legato al basket con lezioni di vario tipo. Ogni giorno parteciperanno al Campo ospiti del mondo della pallacanestro italiana.

Gli istruttori saranno guidati da Giovanni Savio, Responsabile Settore Giovanile VSV e da Gianpietro Marrobio, Responsabile Minibasket VSV.

Il limite per le iscrizioni è fissato per giovedì 8 giugno. Per iscriversi o per richiedere informazioni si può contattare i responsabili tramite email all’indirizzo virtusspesvis@gmail.com.

 Festa di fine anno Minibasket

Giovedì 8 giugno 2017 alle ore 18,00 presso la Fattoria Romagnola prenderà vita la Festa di Fine anno riservata ai