ALLIEVI 2002 – Interprovinciali Bologna Gir.A

12^ Giornata

PERSICETO 85 – FELSINA CALCIO SSD 1-2

Dopo una partenza lenta, gli Allievi del Felsina riescono ad ottenere la terza vittoria consecutiva firmata Maglione e Sollevanti, fuori casa e sul difficile campo di San Giovanni in Persiceto. Sono infatti 12 i punti conquistati nelle ultime 5 giornate dal Felsina a dispetto dei soli 3 conquistati nelle prime sette, frutto anche del passaggio tattico dalla difesa a 4 alla difesa a 3, con i due esterni di centrocampo pronti ad abbassarsi in fase di non possesso. Il prossimo incontro casalingo contro l’Academy Fc Valsa sarà importante per dare ulteriore continuità ai risultati.

GIOVANISSIMI 2003 –  Bologna Gir. C

11^ GIORNATA

OZZANESE – FELSINA CALCIO SSD 1-1

I Giovanissimi del Felsina nonostante una partita all’attacco dal primo all’ultimo minuto, non riescono a portare a casa la vittoria. Un errore difensivo e un gol annullato, hanno compromesso la corsa ai tre punti del Felsina. A fine incontro l’allenatore dei rossoblu ha dichiarato: “Non mi lamento delle decisioni arbitrali, ma mi dispiace per i ragazzi”.

GIOVANISSIMI 2004/2005 – Interprovinciali Ferrara Gir. F

11^ GIORNATA

FELSINA CALCIO SSD – SPORTING EMILIA POGGESE 0-12

Turno amaro per i Giovanissimi ’04-’05 del Felsina. Sconfitta interna con dodici reti al passivo contro lo Sporting Emilia Poggese. Poco da aggiungere per un gruppo di ragazzi che paga lo scarto anagrafico e la mancanza di un amalgama tattico data la recente fondazione.