2^divisione

Agriflor Imola – Sangiorgese3-2 (25-23/25-22/23-25/23-25/15-10)

De Simone 2, Zardi 3, Barbieri, Dalpozzo, Rossini 4, Ciaccioni (Lib.), Astori, Lipari 17, Canè 2, Nunnari 28, Monducci 1, Robles (Lib.). All. Astrada

Vittoria sofferta per la squadra di 2^divisione che ottiene la sua seconda vittoria prima illudendosi di fare propria l’intera posta in palio e poi soffrendo fino al 5°set, subendo la rimonta delle avversarie. Sul 2-0 per le imolesi sembrava tutto facile ma il doppio 25-23 per la Sangiorgese dal sapore un po’ amaro costringeva l’Agriflor Imola al tie-break. Infortunio nel corso della partita alla caviglia per Silvia Monducci Rambelli che, dopo quello di Marika De Crescenzo, sta decimando il parco delle centrali. Prossimo incontro sabato sera (2 dicembre) a Crevalcore alle 20,30

Under 16

Agriflor Imola – Pol.Emilia 3-0 (25-13/25-21/25-6)

Il girone di ritorno del campionato under 16 inizia nello stesso modo con cui si era concluso, con una netta vittoria dell’Agriflor Imola. Sono sette i successi su altrettante partite disputate dalle giovanissime della scuola di pallavolo Diffusione Sport che questa settimana si sono sbarazzate agevolmente della Polisportiva Emilia. Nulla da dire sulla gara se non che coach Mario Astrada ha fatto ruotare tutti le atlete convocate non rischiando assolutamente nulla dal punto di vista del risultato ma consentendo a chi sta meno in campo di poter giocare. Il prossimo incontro si disputerà mercoledi 6 dicembre con il derby contro la Uisp Imola.

Under 14

Rossetto e Cioccolato Imola – Calderara 3-2 (23-25/20-25/25-15/25-17/15-10)

In campo con la nuova denominazione Rossetto e Cioccolato Imola la squadra under 14 di mister Astrada ha sfatato il tabu casalingo ottenendo una importante vittoria contro una diretta concorrente per il passaggio diretto ai quarti di finale della fase provinciale. La gara è stata in salita ma con un crescendo di emozioni dopo che le ospiti del Calderara si erano portate avanti 2 set a 0. Domenica parte il girone di ritorno con il derby contro la Clai.

Under 12 – Young volley cup

Teodora Ravenna – Imolabevande Store 3-0

Clai Imola – Diffusione Sport Imola 2-1

Involley Lugo – Imolabevande Store 2-1

Esordio stagionale per una parte di under 12 impegnate questa settimana nel primo appuntamento con la young volley cup uno dei tornei giovanili più importanti della regione. A Ravenna le ragazze di Rita Okrachkova, nonostante le sconfitte di misura hanno disputato delle bellissime gare sfoderando una buonissima prestazione contro squadre che hanno alle spalle già qualche partita da inizio anno. Il prossimo appuntamento per questa manifestazione è previsto il 14 gennaio con Diffusione Sport che si è offerta di organizzarlo a Imola.