2^divisione
Agriflor Imola – Zola 0-3 (27-29/10-25/20-25)

Non riesce ancora ad ottenere la prima vittoria in questa stagione l’Agriflor Imola che sabato sera al Pala Ruggi esce sconfitta dalla capolista Zola. Anche se il punteggio ha visto le ospiti prevalere per 3-0 in realtà la gara è stata combattuta, anzi il primo set ha visto le padrone di casa con alcuni set-ball a disposizione. La sensazione è che il campionato appare abbastanza equilibrato e quindi le imolesi hanno il tempo di crescere come squadra col passare delle giornate e impensierire tutte le formazioni di 2^divisione. Il prossimo turno ancora una sfida impegnativa contro l’Atletico che conduce la classifica a punteggio pieno con il Zola.

Under 16

Agriflor Imola – Volley San Felice 3-0 (27-25/28-26/25-10)

Viaggia imbattuta la squadra under 16 che nelle tre gare disputate fino ad oggi non ha concesso neanche un set alle avversarie. Questa settimana di scena la sfida con Volley San Felice che guidava la classifica con 3 successi e 8 punti conquistati. La gara è stata apertissima e i primi due set si sono conclusi ai vantaggi a favore della squadra di coach Astrada. A trascinare al successo l’Agriflor per 3 a 0 è stata Alessandra Lipari, ben servita dalla palleggiatrice Alessandra Dalpozzo, che con i suoi potenti attacchi ha demolito la difesa avversaria.

Under 14

Diffusione Sport Imola – Clai 2-3 (25-23/14-25/25-23/21-25/10-15)

Ha preso il via il campionato under 14 a cui la scuola di pallavolo Diffusione Sport è iscritta nel girone delle formazioni di eccellenza. La prima partita è stato l’esordio come allenatore della squadra di Mario Astrada, che ha rilevato la guida di un gruppo che in questi anni ha dato molte soddisfazioni alla società da Rita Okrachkova,. Il mix di novità aggiunto alla difficoltà della gara, visto che si trattava di un derby cittadino con la Clai, ha fatto esprimere sotto tono le ragazze di Diffusione Sport che, seppure disputando un’ottima gara, hanno perso l’incontro al tie-break.

Under 13

Ozzano – Diffusione Sport Imola 0-2 (13-25/19-25)

San Lazzaro – Diffusione Sport Imola 0-2 (19-25/18-25)

Esordio col botto per la squadra under 13 composta per più della metà da atlete alla loro prima esperienza in una partita ufficiale. Nella trasferta di San Lazzaro sconfiggono con doppio 2-0 prima l’Ozzano e poi in una gara più impegnativa le padrone di casa. Trascinate dal capitano Key Mazzini, quella con una maggiore esperienza per numero di gare disputate, le imolesi hanno sfoderato una bellissima prestazione con una precisione in battuta costante e una capacità di gestire per bene i pochi momenti di difficoltà della gara.