Non conosce soste la programmazione dei tornei giovanili al Bacchilega di Imola. Domenica 1 ottobre (dalle ore 14.30) c’è un doppio appuntamento targato NG Biliardi e Res Omnia. In entrambi i casi si tratta di una seconda edizione rimarcante la continua dedizione della società rossoblù all’indirizzo dell’attività dei più piccoli e la sintonia di intenti che caratterizza i rapporti tra l’Imolese Calcio 1919 ed i propri sponsor.
Il 2° torneo NG Biliardi, riservato alla categoria Pulcini 2007, vedrà ai blocchi di partenza tre squadre: Imolese, Venezia e Reggiana. Analogo format per il 2° atto griffato Res Omnia con protagonista l’annata 2006 dei padroni di casa, del Venezia e del Fano.

NG Biliardi di Imola (via Molino Rosso, 10 – 0542.643255 info@ngbiliardi.it) si occupa della realizzazione e della vendita di tavoli da biliardo, calcio balilla, tavoli da ping pong, air hockey e tutta l’accessoristica e la ricambistica tematica. Design e soluzioni innovative contraddistinguono la mission aziendale che ingloba una sana passione sportiva capace di primeggiare a livello di titoli nazionali conquistati. Ne abbiamo parlato con il Sig. Andrea Oliver, titolare della splendida realtà aziendale: “Riproponiamo con entusiasmo il sostegno alla splendida iniziativa perché il connubio tra giovani e sport raggruppa anche una bella fetta dell’utenza finale dei nostri prodotti. Al centro sportivo Bacchilega sono presenti tutti gli ingredienti che ricerchiamo nella nostra visione di pubblicità; non vedo l’ora di ammirare all’opera tutti questi campioncini”.  

 Res Omnia, con sede legale e operativa ad Imola in via Molino Rosso 18/P (0542.648411 – commerciale@ceer.it), si dedica al noleggio, alla vendita ed all’assistenza di gru, macchine edili e stradali, ponteggi. Una corposa flotta di mezzi atta a soddisfare qualsiasi esigenza lavorativa con la garanzia di un costante servizio di aggiornamento, assistenza e manutenzione fedele alle certificazioni vigenti. Completano l’offerta un’ampia gamma di accessori, prodotti e ricambi originali delle migliori marche. Le parole del Sig.Vincenzo Bassi, patron Res Omnia, delineano un feedback di assoluta soddisfazione sul pacchetto di pubblicità sviluppato con l’Imolese all’interno del centro sportivo Bacchilega: “Sono completamente soddisfatto di questo abbinamento che valorizza l’immagine della mia attività affiancandola ad un’eccellenza sportiva della città come l’Imolese Calcio 1919. Mi piace soprattutto la metodologia di impostazione di un accordo pubblicitario che trova la propria naturale collocazione in un luogo dove impegno, sacrificio e determinazione scandiscono il ritmo di crescita dei giovani atleti. L’orgoglio per il senso di appartenenza alla realtà territoriale imolese ed una spiccata sensibilità all’indirizzo delle attività sportive collimano nel costante sostegno alle genuine opportunità che coinvolgono i più piccoli”.