Ritmi serrati al centro tecnico Bacchilega di Imola per quanto concerne l’organizzazione degli appuntamenti legati al panorama giovanile. Domenica 29 ottobre il format raddoppia accendendo i riflettori sul trofeo Imola.it (Esordienti 2006) e sulla OndaGrafica Cup (Pulcini 2008).
Triangolari di assoluto prestigio che calamitano in via Salvo d’Acquisto altre realtà del florido scenario calcistico del territorio:

 

Trofeo Imola.it (Esordienti 2006): Imolese Calcio 1919, Cava, Forlimpopoli

OndaGrafica Cup (Pulcini 2008): Imolese Calcio 1919, Cava, Cral E.Mattei

 

L’occasione è congeniale per scambiare quattro chiacchiere con Angelo Collina, titolare di Comunicazione Video snc che edita il mensile di informazione pubblicitaria ed il portale web cittadino Imola.it (www.imola.it, tel. e fax 0542.682241): “Sono davvero molto contento della sinergia con l’Imolese Calcio 1919, persone squisite e soprattutto di parola. Il Bacchilega è una struttura dalla altissima ricettività e per questo l’esposizione pubblicitaria del nostro brand rappresenta un investimento soddisfacente per il presente ed il futuro”.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda viaggia Massimo Borini, patron della OndaGrafica snc di Ozzano dell’Emilia (www.ondagraficabologna.it tel.051.796663 ondagrafica2006@libero.it) insieme al socio Vincenzo Lasorella, che opera da oltre 25 anni nel settore della stampa e dei relativi processi progettuali: “Ormai la collaborazione con l’Imolese Calcio 1919 è assodata nel tempo ma questa proprietà ha avuto la capacità di valorizzare al meglio il rapporto con i propri partner attraverso educazione e cortesia. Al centro tecnico Bacchilega transitano settimanalmente moltissime persone, dagli atleti alle famiglie, con un picco di affluenza registrabile durante le tante manifestazioni programmate. Per la nostra azienda è strategicamente funzionale l’abbinamento pubblicitario nella location di via Salvo d’Acquisto”.