Volley Cesenatico – STUDIO MONTEVECCHI 0-3

Cesenatico: Battistini, Benvenuti, Bonacina, Casali, Intrieri, Magnani, Opizzi, Paolucci, Rissi, Tamburini, Zamagna. All.: Zamagna.

Studio Montevecchi: Villici 1, Calderara L2, Bacci 4, Bressan 2, Tellarini 8, Mongardi 6, Spadda 9, Lanzoni 1, Golfi 1, Casadio, Baldisserri L1, Dall’Osso, Sandri 10. All.: Ghiselli.

Parziali: 14-25, 18-25, 13-25.

Arbitro: Casadei.

Continua a crescere lo Studio Montevecchi, conquistando la quarta vittoria del suo campionato. Una vittoria, quella di venerdì sera, maturata sul campo del Volley Cesenatico. Un 3-0 senza appello, che non ha lasciato che le briciole alle rivierasche. Soddisfatto il tecnico imolese Fabio Ghiselli: «Ci siamo comportate bene in campo, nessuna eslusa – le parole di “Ghiso” -. Il risultato della partita dipendeva molto da come ci saremmo poste. Le nostre avversarie hanno sbagliato molto, è vero, ma noi ci siamo schierate col giusto atteggiamento e la giusta concentrazione. Ogni ragazza, per almeno un set, ha avuto la possibilità di esprimersi, cercando di mettere in pratica quanto richiesto. Peccato per Dall’Osso che è stata impiegata solo per qualche battuta a causa di un problemino al ginocchio rimediato con l’under 16 ma conto di recuperarla per la prossima partita».

Prossima partita che vedrà Bacci e compagne tornare di nuovo tra le mura amiche della palestra Penazzi. Sabato 2 dicembre, infatti, lo Studio Montevecchi sarà impegnata con il Volley Acerboli, sconfitta al tiebreak nell’ultimo turno da Alfonsine e attualmente 12esima in classifica con 5 punti. La Clai, invece, in attesa degli ultimi risultati della serata, sale al quinto posto con 13 punti. Fischio d’inizio alle 19.