Top Motor Volley Santarcangelo – STUDIO MONTEVECCHI CLAI IMOLA 0-3
Studio Montevecchi: Bacci 10, Baldisserri n.e., Bressan 6, Calderara (L), Casadio, Dall’Osso, Golfi, Lanzoni, Mongardi 6, Sandri 1, Spada 18, Tellarini 10, Villici 1. All.: Ghiselli.

Parziali: 19-25, 21-25, 22-25.

Un inizio col botto. Lo Studio Montevecchi bagna la prima nel campionato di serie D con un successo netto, secco, meritato. Il 3-0 rifilato a domicilio al Top Motor Volley Santarcangelo racconta di una partita che Bacci e compagne hanno comandato fin dai primi scambi, mettendo in pratica sul campo quando provato in allenamento in questa lunga preparazione. «Buona prestazione da parte di tutta la squadra – il commento di coach Ghiselli – ma, chiaramente, ci sono ancora tanti aspetti da migliorare e perfezionare. Le ragazze erano agguerrite e hanno aggredito nel migliore dei modi l’avversario». Un avversario che non è mai riuscito a mettere in difficoltà la Clai, «salvo nel terzo set quando, avanti 16-2, ci siamo fatte quasi rimontare. Ci serva da lezione per capire che finché non si arriva a 25 la partita non è mai finita».

Sabato 21 ottobre, le giovanissime imolesi debutteranno davanti al pubblico amico nella sfida con il Riccione Volley B.V. Fischio d’inizio alla palestra Penazzi alle 19.