Sarà in casa contro Modena la prima partita del campionato della La.Co. Ozzano. La FIP Crer ha infatti diramato i calendari definitivi della stagione regolare del campionato di C Gold 2017/18 che vedrà Ozzano esordire fra le mura amiche contro la Psa Modena Sabato 30 Settembre al consueto orario delle 20:30.L’inizio per Ozzano non sarà dei più semplici, in quanto la settimana dopo i ragazzi di coach Grandi saranno ospiti della neopromossa Guelfo Basket dell’ex Grillini che di certo non vorrà sfigurare all’esordio in categoria davanti al pubblico amico del PalaMarchetti. Tra la 3^ e la 5^ giornata poi, tre sfide davvero insidiose con la Virtus Imola in casa, Fidenza* in trasferta e la rinforzatissima Bologna Basket di nuovo al PalaGira il sabato successivo.

Anche quest’anno il derby contro la BSL San Lazzaro sarà alla penultima giornata, in casa all’andata il 17 dicembre prima della pausa natalizia. La regular season per la La.Co. Ozzano si chiuderà fra le mura amiche il 14 Aprile contro Bertinoro. Quest’anno con 14 squadre iscritte non sono previsti turni di riposo.

Ricordiamo infine che la formula di quest’anno della C Gold prevede confermato l’accesso ai play-off delle prime otto classificate con una sola promozione in Serie B in palio. Ai play-out invece andranno le restanti sei squadre con dei retrocessioni previste in C Silver.

*la data della 4^ giornata a Fidenza potrebbe subire variazione