Serie C femm., all’Ozzano il derby con il Clai CSI

M.I. Fatro Ozzano – Studio Montevecchi 3-0 (25-13, 25-14, 25-14)

Studio Montevecchi: Emiliani 5, Montebugnoli, Bressan 3, Tellarini, Alberti sr 4, Melandri 7, Folli, Benghi 4, Arcangeli 3, Bacci 2, Alberti jr 2, Cavalli (L1), Ronchi (L2). All.: Ghiselli.
Crolla lo Studio Montevecchi contro la capolista Ozzano. La formazione di Fabio Ghiselli cede di botto 3-0 contro la corazzata bolognese. «Era la partita in cui dovevamo rischiare, provando giocate e schemi diversi per mettere in difficoltà le nostre avversarie – il laconico commento del tecnico biancoblù -. Purtroppo non ci siamo riusciti. Fin dai primi scambi Ozzano ha preso in mano il pallino del gioco e per noi si è spenta la luce. Perdere ci sta, ci mancherebbe. Ma non così. Speriamo ci serva da lezione per il prosieguo del campionato».

Nella prossima giornata, ultima sfida prima della sosta natalizia, lo Studio Montevecchi avrà una sfida… gustosa, in tema col Natale: alla palestra Penazzi, sabato 17, arriverà infatti il Panettone Flamigni. La formazione forlivese precede è attualmente sesta in classifica con 14 punti, uno in più delle imolesi che vorranno chiudere il 2016 nel migliore dei modi. Anche per concedersi un… dolce Natale!

 


Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Senza categoria

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *